venerdì 15 ottobre 2010

Vecchie posate

Buongiorno!
Anche stamani per voi una piccola idea che mi ha colpito.
Vecchie posate ritrovano una seconda giovinezza se usate per incidere un nome.

Dentro un vasetto di erbe aromatiche, accanto al vasetto del miele o della marmellata ma perchè no, anche per un tableau davvero insolito e lontano dalle cose già viste.

Il procedimento è davvero semplice e potete trovarlo qui.

















via: alchemyfineevents.com etsy.com

Vi viene in mente qualche altro modo per usare queste posate?!
Rimango sempre stupefatta dalle vostre idee!

Buona giornata ragazze! A domani.

16 commenti:

  1. Beh geniale!! Cercherò delle posate vecchie apposta per provarci..... Grazie di questo link!

    Zaira ♥

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto l'idea di usarle come segnapianta ... ma anche il tableau è geniale!

    RispondiElimina
  3. l'idea è bellissima ed effettivamente facile da realizzare...avrei pure le posate. Il problema sono le letterine...dove le prendo?

    RispondiElimina
  4. Finalmente erano mesi che aspettavo questo tutorial. Kiss dal frecciarossa!

    RispondiElimina
  5. il tableau è splendido...mi viene quasi da piangere!!
    io avevo visto questo stesso metodo di appiattire le posate per poi attaccarle al muro e piegare il manico verso l'esterno in modo da usarle come appendino... ad esempio per gli strofinacci in cucina!

    RispondiElimina
  6. Eider le letterine le trovi in kit su amazon, io le ho nel carrello d qualche settimana, sto solo cercando qualcosa da aggiungere

    RispondiElimina
  7. eccole qua:
    http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_2_16?url=search-alias%3Ddiy&field-keywords=letter+stamp+set&sprefix=letter+stamp+set

    Valentina tu quali prenderesti??

    RispondiElimina
  8. ma che belle idee riesci sempre a scovare!adoro!

    RispondiElimina
  9. Ne ho in giro parecchie di posate così..nella cassetta degli attrezzi!! Dovrei farci un pensierino!!
    Trovi sempre spunti geniali!
    Bacione

    RispondiElimina
  10. mmmm, devo rubare a mia mamma le posate della nonna... Dici che mi lascia?

    Le lettere mi ricordano i numerini che utilizzavamo per "trucare" le moto quando ero giovane, jijijiji

    RispondiElimina
  11. che genio che sei!!!idea avantissima ;-)

    RispondiElimina
  12. farei ancora a cambiare idea per il mio tableau...ma non ho le lettere!!!
    ma è meraviglioso questo progetto!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao , che belle!!!

    Complimenti^_^

    Marica

    RispondiElimina
  14. Che ideaaa!!!.. bellissima!!..
    Grazie per queste perle!! ;O))
    Buon week end cara!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. mi pare abbiate gradito;)
    si..l'idea e' davvero carina! e avete anche il link dove trovare le letterine!
    beh...che aspettate a passare all'opera?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails