mercoledì 8 dicembre 2010

And the winner is...

Buongiorno!
No, non siamo alla serata degli Oscar! Il titolo però è abbastanza eloquente... ho estratto il vincitore del mio primo giveaway : Daniela F.
Quindi cara vincitrice se ci sei batti un colpo e mandami i tuoi dati in modo da poterti inviare il quadro (la mia mail la trovi cliccando su contatti).





E dopo l'annuncio non vi lascio senza nulla!
Orami inizio ad averne visti parecchi di matrimoni! Ho visto tanti table dessert, tanti dettagli, tante idee a volte davvero strabilianti! Eppure qualche volta riesco ancora a meravigliarmi. Stamani, infatti, nel matrimonio che vi propongo c'è un meraviglioso "tavolo aromatico"! Eh si, stavolta gli ospiti possono fare scorta di profumata lavanda e basilico, rosmarino e delicati petali di rosa.
Quanto mi è piaciuta quest'idea! E la trovo davvero originale per un matrimonio dalla vena un po' country!
































via: erineverafter stylemepretty.com

Buona giornata a tutte! Oggi magari qualcuna di voi ne approfitterà anche per fare l'albero, quindi buon "lavoro"!
Un bacio.

8 commenti:

  1. molto bello!mi piace da morire l'idea delle erbe aromatiche come favor!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello! Mi piace anche l'accostamento di ogni erba ad un sentimento di buon augurio per gli sposi

    RispondiElimina
  3. Chiara, sai che dopo aver visto questo matrimonio, potrei chiedere a Laura di stravolgere il mio progetto di nozze?!
    E' troppo bellooooooo!

    RispondiElimina
  4. barbara...il verde c'e'!
    le erbe aromatiche sono molto molto carine se hai in mente un matrimonio un po' rustic chic;)

    Oltrre che belle sono anche low budget nelle decorazioni...il che non guasta mai!
    felice che tu abbia trovato un'idea !

    RispondiElimina
  5. Poi sarei anche a posto per le borse in iuta, le stampa già mio papà! :-)

    RispondiElimina
  6. carinissime! adoro! allora per i tuoi invitati sei a posto ;)
    basta un bel loghetto da piazzare ovunque!
    A saperlo che le faceva il tuo papà! Ma nn potevi dirmelo qualche mese fa! Mannaggia!

    RispondiElimina
  7. Chiara guarda la mail, spero ti brilleranno gli occhi :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails