lunedì 24 gennaio 2011

Segnaposto o "segna torta"?

Bentornate!
Ho trovato per voi un progettino davvero facile ed economico per un segnaposto molto carino ma azzeccato anche in un dessert-table o in un candy buffet per indicare il nome di dolcetti o caramelle.

Pronte? Si parte!
Procuratevi qualche vecchia formina, fil di ferro, chiodo e martello per forare lo stampino.



via: treasuresfromtheheartgifts.blogspot.com

Buon pomeriggio e ci leggiamo domani. Intanto mi metto alla ricerca per esaudire le vostre richieste. Baci!

10 commenti:

  1. E chi ci pensava a una cosa così semplice? Sono troppo carini... brava...

    RispondiElimina
  2. E' incredibile come si possa fare tutto e basti così poco...
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. No ho buttato i miei proprio qualche giorno fa..mannaggia!!

    RispondiElimina
  4. che idea carina...buon inizio settimana lory

    RispondiElimina
  5. Ma sai che mi ricorda da morire le sedioline che facevamo da piccoli con le "gabbiette" che tengono i tappi dello champagne?
    Carinissime! Ci provo, sai??
    Grazie!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. che belle!!! veramente originali
    grazie

    RispondiElimina
  7. Come on.... This is genius!!!!! Thank you for sharing!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails