giovedì 17 febbraio 2011

Damigelle d'inverno

Bentornate ragazze.
Lunedì ho fatto indigestione di abiti sbirciando su Bhldn e voi avete dato un'occhiata?

Io si! Mi sono innamorata di un abito da sposa corto (che volendo può anche non essere un abito da sposa), di un abitino così corto che io al massimo potrei usarlo a mo' di maglia!
Ci sono davvero cose carine per una sposa ma anche per le "damigelle" o testimoni, per dirla all'italiana.

E proprio di testimoni parliamo oggi!
Quello che vi mostro è uno shooting che riguarda proprio un piccolo bride shower e dove grande importanza è data proprio al look!














































via: loveandlavender easydreamerphotography

A proposito di spose e damigelle, visto l'anello su Blhldn dedicato ad una futura sposa? L'anello giusto per allenarsi a dire si e non sbagliare risposta nel fatidico giorno, come ho fatto io!

A dopo con una tavola davvero insolita!
Buona giornata a tutte!

11 commenti:

  1. Buongiorno!
    Siiiii mi sono davvero persa guardando le meraviglie presentate, non saprei davvero cosa prendere per cosa lasciare....super!!
    Grazie per avermelo fatto conoscere :-)
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  2. Io invece ho sbagliato mano :) hihihihi. Bello lo stile delle damigelle, tranquillo, sobrio e molto romantico.

    RispondiElimina
  3. i crisantemi sono i fiori top per la boutonniere da bon ton

    RispondiElimina
  4. ...è un tema gettonato quello delle damigelle e per me sono info utilissime perché sono alla ricerca di un abito per un matrimonio speciale...

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belli gli anelli delle damigelle!!!

    RispondiElimina
  6. ora mi perdo un pò sul sito che hai suggerito... Grazie!

    RispondiElimina
  7. Vorrei anch'io delle damigelle così
    Un bacio Chiaruzza :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissime immagini, come i vestiti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails