mercoledì 9 febbraio 2011

La cena di San Valentino

Buongiorno a tutte.
San Valentino è alle porte e magari qualcuna di voi è a caccia di un'idea carina per una serata romantica.

Qualche gomitolo di lana o spago, qualche stecca di cannella e candele sono quello che serve per creare un'atmosfera magica e calda.
E per dessert? Ovvio, una golosa cioccolata in tazza!
















via: forgetmeknotweddingsblog laceandlikes

Quello che non può mancare? La musica!



Ho ascoltato questa musica qualche giorno fa sul blog di un'amica e non posso smettere di sentirla e risentirla. La trovo splendida e volevo condividerla con voi.

Un bacio. A più tardi.

8 commenti:

  1. Buongiorno anche a te! A Natale ci sentiamo più buone e a San Valentino più dolci ... ma con tutto questo romanticismo è inevitabile e soprattutto guardando le fantastiche tazze di cioccolato e mashmallow e ascoltando la canzone che hai condiviso ... mi sento dolcissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Chiara!come stai?
    queste foto sono strepitose..le ho salvate in una cartella "ispirazione".. adoro la lana, la cannella ed il bianco..direi che qui c'è un pò tutto!
    quanta dolcezza c'è nell'aria.. sarà solo s.valentino?

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo e bellissimo allestimento!

    RispondiElimina
  4. Peccato che la sera di San Valentino sarò da sola :( Vorrà dire che mi autococcolerò con una bella tazza di cioccolata calda, cannella e marshmallows come quella nelle foto ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro i segnatavoli e l'atmosfera cosi calda di questo shooting e poi la colonna sonora... occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  6. Che bella festa di San Valentino organizzata così, molto bella, mi piace....

    RispondiElimina
  7. Dolcissime, morbidissime idee... ho letto anche la tua intervista su matrimonio perfetto. Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails