giovedì 3 marzo 2011

Ringraziamenti e cosine da donne

Rieccomi!
Si... lo so sono come i consigli per gli acquisti.
Mi vedete spuntare sempre con qualche proposta. Spero però che non facciate "zapping" quando capitate qui, ma che ci troviate qualcosina di carino.

In modo particolare avrete notato che oltre a proporvi quotidianamente immagini di feste, matrimoni, compleanni e quant'altro, io sono una vera promotrice del DIY ed ogni giorno, almeno ci provo, cerco di postare un progetto che può essere utile a qualcuna di voi.

Capita a volte, come è capitato ieri a me, di ricevere una mail da una di voi e di rimanere colpita da quello che leggo.
Ieri forse più del solito. Una di voi infatti mi ha raccontato delle cose molto intime che un mio banale post le ha ricordato.

Ecco, questi momenti sono piccoli gioielli da incastonare nella memoria del mio blog.
Sapere che una cosa che io per caso ho pescato fra mille altre possibili nello spazio sconfinato di internet le abbia fatto rivenire alla mente sensazioni che pensava di aver perso, un ricordo prezioso di qualcuno che non c'è più, è stato davvero emozionante per me.

Quindi io la ringrazio anche qui.
E ringrazio tutte le persone splendide che ho conosciuto attravero questo spazio virtuale che non è solo fatto di torte e fiori, di bandierine e feste. Ma che nasconde tante donne di diverse età con vite diverse ed universi unici.

Grazie a tutte quelle che hanno condiviso il loro universo con me.
Mi sento davvero grata verso di voi.

Ed ora basta che mi commuovo davvero!
Oggi pomeriggio quindi una dose di cose tanto frufrù e "da donne".
Cosine che mi piacciono e che ci permettono di far tornare a nuova vita oggetti che pensavamo di buttare oppure che giacevano inutilizzati in un cassetto.

Vecchie collane di perle un po' anonime?
Oggi sbirciando sul blog di Pasadena mi è venuta voglia di qualcosa di questo genere...





via: stylemepretty.com angiezino.blogspot.com buatkalunggelang.blogspot.com stylemepretty.com

Basta davvero qualche filo di perle, un nastro di velluto e magari una spilla importante ed ecco pronta un collana davvero chic.



Buon DIY ragazze!
A domani!

13 commenti:

  1. interessantissime! grazie!

    RispondiElimina
  2. Straordinaria, questo è quello che penso di te!
    Io adoro le perle e credo di avere qualche vecchia collana inutilizzata da poter rinnovare. Mi piace troppo questo angolino!

    RispondiElimina
  3. da quando ti ho scovata sbirciando di qua e di la fra i blog nessun zapping ma appuntamento fisso...proposte carinissime, utili e che a volte fanno anche sognare :)

    RispondiElimina
  4. A questo punto non potevo non ricitarti a mia volta! :-)

    RispondiElimina
  5. Sei dolcissima Chiara, hai proprio ragione dietro ad un blog c'è molto di più..ed è proprio quello che ci fa continuare con passione e amore!
    Queste collane che dire, sono stupende!

    RispondiElimina
  6. Anche a me capita guardando le immagini in giro per i blog di smuovere ricordi lontani o solo dimenticati. Le immagini hanno un grande potere su di noi.

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue immagini, i tuoi post e le emozioni che suscitano! E' da poco che conosco il tuo blog ...ma è ormai un appuntamento fisso!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  8. Grazie Chiara..sto scrivendo proprio adesso,sai?
    Grazie!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  9. Sei piacevole,continua così!
    Pleine de joie de vivre.
    Ciao
    Pat

    RispondiElimina
  10. a ogni tuo post dico,questo è troppo bello!!grazie per tutto!

    RispondiElimina
  11. CIAO CHIARA è LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO.... ANCHE SE VEDO SPESSO IL TUO BLOG ..(CHE MI PIACE MOLTO!!!)VOLEVO RINGRAZIARTI PER QUESTA IDEA DELLA COLLANA DI PERLE RIVISITATA..IO NE AVEVO UNA CON LA CHIUSURA ROTTA!!1NON SAPEVO COME FARE E POI ...VOILà TI HO TROVATA !!! GRAZIE E ANCORA GRAZIE
    BUONA GIORNATA DA
    *NANNARè+
    P.S. SE VUOI VIENI A FARE UNA VISITINA AL MIO BLOG
    VEDRAI IL RISULTATO DELLA MIA COLLANA DI PERLE TORNATA A NUOVA VITA!!!è MOLTO SCHIC!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima ragazza! Ho appena finito di realizzare la mia collana di perle seguendo i tuoi suggerimenti... grazie per l'idea e complimenti per il tuo blog, è una fonte inesauribile di buon gusto e bellezza!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails