sabato 9 aprile 2011

Nastro adesivo di pizzo fai da te

Ciao ragazze!
Non so si è vi è capitato ultimamente di vedere in giro il nastro adesivo che riproduce il pizzo ( in caso contrario sbirciate QUI).
Bellissimo!

Impreziosisce anche un semplice pacchetto incartato con carta craft a perfezione.

Quando ho trovato il progetto per fare una versione di questo nastro hand made non ho proprio resistito! Passamaneria del vostro pizzo preferito e nastro biadesivo, ecco tutto ciò di cui avrete bisogno.












via: freeprettythingsforyou.com

Aboliti i pacchetti anonimi!

Buon week end a tutte e godetevi il sole!

7 commenti:

  1. Già sperimentato!!! ma il nastro adesivo deve essere moooolto adesivo se no si stacca. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazia Chiara, lo farò di sicuro, è bellissimo!!

    Buon weekend
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Idea semplice e d'effetto, da provare!
    Grazie della condivisione
    Silvia

    RispondiElimina
  4. bellissimo e molto carino!
    Grazie...

    buona settimana!
    beijo, bacio and kisses

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara!! Ma che spettacolo! Per rimanere in tema..cosa ne pensi di questo? Check e dimmi..io l'ho fatto e rende davvero benissimo!!

    http://ricevereconstile.blogspot.com/2010/11/diy-lace-and-write-with-grace.html

    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!avevo pubblicato anch'io un progetto similie, ma invece che con il pizzo con gli avanzi di stoffa!!!

    RispondiElimina
  7. Stupendo il tuo blog! Ti seguo subitooo!
    <http://shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails