giovedì 29 settembre 2011

Un matrimonio intimo in viola

Tempo fa quando aprì i battenti BHLDN mi innamorai di un abito a balze grigio.
Pensavo tra me e me che prima poi avrei trovato una sposina che lo avrebbe scelto per il suo giorno speciale e così è stato. Ho dovuto pazientare un po'ma alla fine ho scovato il matrimonio giusto.
Che poi diciamocelo, oltre a questo vestito molto particolare in questo matrimonio si scorgono una miriade di dettagli di grande gusto.

Se in Italia è ancora appannaggio di poche regioni il matrimonio civile all'aperto, in America è la consuetudine, allora quale posto migliore se non un grande albero?






















Sfruttando le insenature del capanno di legno, sono stati inseriti tante piccole composizioni floreali come decoro.
Il pranzo di nozze si svolge invece all'aperto.
E' un pranzo per pochi intimi ma la tavola appare curatissima e traboccante di fiori.





























Il dessert table è allestito su un vecchio comò all'interno del capanno.
I dolci sono semplici e fatti in casa così come gli s'more da arrostire su un grande braciere posto all'aperto oppure si portano a casa come cadeau.














via: leila brewster photography, dandelion and grey, green wedding shoes

Vi aspetto dopo e intanto vi auguro buona giornata.

7 commenti:

  1. Senza parole davanti a questo piccolo capolavoro sartoriale tutto fatto a balze. Sicuramente particolare e non per tutte le spose. Ma il vero delirio me lo danno i fiori! Sono strepitosi!

    Daniela F.

    RispondiElimina
  2. I miei commenti sono sempre uguali...tutto meraviglioso!! Mi piace da morire tutto quello che fai!! Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Ecco adesso arrivo io , idem come sopra meraviglioso tutto

    RispondiElimina
  4. *_* Meravigliaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. MAGNIFIQUE!

    Belle journée

    Manon

    RispondiElimina
  6. Hello, new fallower on your blog. I dont understand italien,but you have such a lovly blog.
    Misbah

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissimo, l’abito mi ha lasciato senza parole, poi tutti e datagli, mi piace tantissimo il piccolo altare vicino a loro con le lavande i vasi in terracotta ,ecc... meraviglioso.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails