giovedì 13 ottobre 2011

Jenny Packham

Stamani ci coccoliamo gli occhi tra stoffe impalpabili ed una pioggia di cristalli.
Ci godiamo la collezione 2012 di Jenny Packham che ci propone abiti molto chic e leggeri che sembrano quelli delle grandi dive di un tempo.

Creazioni preziose e senza tempo per una sposa che vuole essere unica e non convenzionale.


































via: jenny packham

Ricchi e preziosi anche gli accessori che potrete vedere QUI.

Io mi sono innamorata del primo e dell'ultimo abito e voi?
Che voglia di sposarsi di nuovo!

13 commenti:

  1. Io... mmm mmm li sceglierei TUTTI!!!! Allora vediamo... 2°, 4°, 5°, 6° e ultimo e poi ovviamente tutte le acconciature e tutte le cinture! Quasi, quasi sono contenta di essere già sposata così non sono costretta a prendere questa difficilissima decisione ;P

    RispondiElimina
  2. Stupendi!proprio lo stile che vorrei per il mio matrimonio:) sono indecisa....ma forse il mio preferito è il n.6! sono tutti da sogno..
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei risposarmi di nuovo per poter indossare un abito di questi! Credo che sceglierei il primo!
    Il primo per me è il più bello in assoluto!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. OMG!!! *o*

    E' tutto stupendo e adorabile!!!^^

    RispondiElimina
  5. Gli accessori mi sono piaciuti moltissimo, gli abiti purtroppo non sono nel mio stile.
    Bacioni
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ah che sogno! Io mi sono innamorata del terzo, ma anche del quinto e dell'undicesimo :) Per non parlare delle acconciature!!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  7. Every single one of her dresss is stunning!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  8. anche io avevo un jenny packam ma mi risposerei subito per indossarne un altro!!!

    RispondiElimina
  9. Aahhh!!! Sono tutti fantastici,ma il primo,il terzo e l'ultimo sono D I V I N I I I !!!!
    * _ *

    RispondiElimina
  10. bello bello bello
    me encantaaa

    i love everything, i might just feature this, oh gosh it's so fkng adorable, dreamy, perfect. i adored this, thanks!!!!

    RispondiElimina
  11. JennY Packham grandioso!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails