venerdì 9 dicembre 2011

Morbide palline di feltro

Buon pomeriggio!
I miei alberi di Natale sono pronti ma ho un sacco di feltro nell'armadio del mio studio che urla vendetta. Penso che si domandi cosa ci fa li dentro chiuso al buio da circa un anno e mezzo.
Feltro mio, che fretta hai? Aspettavo l'idea giusta per te e stamani l'ho scoperta su Purlbee.

Adoro queste palline in feltro facili da fare, calde e delicate, romantiche e giuste sia per una casa romantica che per una moderna.



via: purlbee

Il tutorial completo per realizzare le palline lo trovate QUI.
QUI invece trovate il tutorial per realizzare il puntale.

Vogliamo strafare col feltro?
Allora un tocco di colore per la tazza del tè non può mancare.

Concludo con un piccolo appello alle ragazze che devono inviarmi i loro lavori per lo SWEET TABLE CONTEST.
Affrettatevi e ricordate di spedirmi i vostri dessert talbe entro il giorno 10 dicembre.


Vi auguro un buon week end, anzi, di più! Che sia gioioso, luccicante e dolce.
Ci leggiamo lunedì!

10 commenti:

  1. adorabile e facili!!!
    Jessica

    RispondiElimina
  2. Deliziose e morbidose :)

    RispondiElimina
  3. "Calde" e magiche... Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima questa ideaa...:))
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  5. fantastica idea ... e perchè non provare direttamente con dischetti in cotone?! ci provo!

    RispondiElimina
  6. Anche il mio feltro stà gridando usami e queste palline sono davvero meravigliose!!!! Ely

    RispondiElimina
  7. Bianco Natal...un'idea semplice e originale ma di grande effetto, proprio come piace a me! Complimenti.
    Buon fine settimana.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Che carine! Quest'anno vorrei riuscire a preparare una calza in feltro per l'Epifania a mio nipote...ce la farò?? Speriamo pubblicherai qualche idea per me !

    RispondiElimina
  9. Geniali eh? quando le ho viste non ho potuto fare a meno di inserire anche io un post nel blog!
    Sono da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails