domenica 11 dicembre 2011

Sweet Table Contest. Quarta parte.

Ciao ragazze!
Come sapete oggi è il giorno di chiusura dello SWEET TABLE CONTEST quindi ho preparato un post finale con gli ultimi lavori che mi sono arrivati in questi giorni.
Devo dire che noi italiane siamo state molto attive.
Ho ricevuto molti dessert tables, fantasiosi e originali e frutto senza dubbio di grande impegno.
Ho visto nascere collaborazioni, ho visto temi davvero insoliti.
Io non posso far altro che farvi mille in bocca al lupo, ringraziarvi per il lavoro fatto.

Ma adesso gustiamoci l'ultimo post e incrociamo le dita per ogni partecipante e, come si suol dire, che vinca il migliore.


Il lavoro di Sara di Blue Bells Design si ispira al nord, all'inverno e a Pattini d'argento ed è giocato sui toni del bianco e del carta da zucchero.




Questo è il lavoro di Maria Consilia di Capri Moments, Fabrizia e Simona.
Per il loro dessert table si sono ispirate alla musica come "cibo per l'anima", come la descrisse Shakespeare.


Continuiamo in dolcezza con Serena di Sweet Moments che ha scelto il rosa ed il grigio ed un volo di farfalle per il party della piccola Noa.



Il tavolo di Erica, Anna, Chiara, Sara e Mary si ispira invece al celeberrimo libro di Proust,A la recherche du temps perdu.




Questo tavolo si intitola Cioccolato in Technicolor, un lavoro che ha impegnato ben cinque persone: Guia e Simone, Irene, Elena e Lorenzo.



Vi avverto inoltre che le organizzatrici dello SWEET TABLE CONTEST per festeggiare il raggiungimento dei 1500 followers su facebook hanno indetto un giveaway.
Curiose di scoprire di cosa si tratta? Vi dico solo che ogni bambina adorerebbe una sorpresa di questo genere.
Per scoprire qualcosa di più CLICCATE QUI e seguite le istruzioni per partecipare.

Io vi saluto e vi aspetto qui domani.
Un bacio.

8 commenti:

  1. Bellissimiiiiiiii!!!!!
    Da partecipante posso solo dire che sono davvero contenta dei lavori italiani!!!!
    C'è molta eleganza, stile, attenzione al dettaglio...insomma brave a tutte!

    RispondiElimina
  2. Non ci credo!!!!! Il nostro lavoro è su LeFrurù... non mi sembra vero eppure è qui tra tantissimi altri capolavori... Ragazze ma siamo proprio brave.... ma soprattutto abbiamo una referente F A N T A S T I C A......

    RispondiElimina
  3. E' vero che noi italiane ci siamo proprio date da fare! Quante idee, quanti spunti da tenere a mente! E un grazie a Chiara che ci ospita sulle sue pagine!

    RispondiElimina
  4. ADORABLE! Non vorrei essere nei panni della giuria in questo momento. Come fare a scegliere?!?
    PS: free printables di Natale sul mio blog. Spero verrai a dare una sbirciatina;) Baci, Marianna

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi tavoli, complimenti a tutte x la fantasia l'eleganza e la ricercatezza!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello e che emozione trovarsi qui con voi!!! bravissime tutte!!! e grazie chiara di questa possibilità, io mi sono divertita troppo :)

    RispondiElimina
  7. Tavoli splendidi!! Complimenti a tutte!!

    RispondiElimina
  8. Sono uno più bello e geniale dell'altro!!
    Bellissimi ed originali anche i temi!!
    In bocca al lupo a tutte!!=)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails