martedì 7 febbraio 2012

San Valentino Pixel-Pop Up

Ciao ragazze!
Quanto tempo è passato dall'ultimo post! Troppo, avete ragione.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle mail che mi sono arrivate chiedendomi che fine avevo fatto. Pensavo di non aver fatto troppo scalpore col mio silenzio invece ho notato che alcune lettrici assidue hanno sentito la mancanza della dose di frivolezze che vi propongo.
Grazie quindi a tutte le ragazze che mi hanno scritto.
Ho promesso spiegazioni su questo silenzio e le avrete. Non che "debba" farlo, ma voglio farlo.
Ma non è questo il giorno, non può essere un post seguito da un tutorial al quale affido le mie confidenze.

Rieccomi dunque! Complice la neve sono chiusa in casa da una settimana.
Che noia, che barba, che noia!
Ho iniziato a "uncinettare", ho rispolverato la pigrizia assoluta ed i bagni caldi.
D'altra parte, come diceva la mia mamma, di che dovrei lamentarmi? Sono solo un po' annoiata, ma ho tutti i confort comprese derrate alimentari degne di una mensa scolastica.
Quindi porto pazienza e aspetto che smetta.

Ci avviciniamo al periodo dei baci Perugina, il periodo di quelle tristi rose rosse solitarie incartate frettolosamente da una fioraia che aspetta un uomo che si ricorda di comperare un fiore all'ultimo momento. Beh... almeno si ricorda, graziamolo.
Io non amo San Valentino ma, il ma è sempre d'obbligo, un bigliettino che male fa?

Anche gli allergici alle feste imposte e commerciali si potrebbero lasciar tentare da qualcosa di semplice ma sentito. Carta, penna ed una frase significativa a me francamente basterebbe.

Ecco quindi un post per confezionare un bigliettino di S. Valentino speciale scovato su MINIECO.

Mixando pop-up, pixel, una pioggia di coriandoli colorati ed una frase speciale che mira al cuore ecco che risolviamo alla maniera DIY il dilemma festa degli innamorati.







Si inizia con lo scaricare i template del biglietto ( QUI) e della busta ( QUI).
Per il tutorial vi rimando direttamente al post originale (QUI) dove troverete le istruzioni che vi spiegano passo passo come realizzare il progetto.






via: minieco

Lo trovo davvero un progetto carino, laborioso ma non impossibile, divertente, insolito e colorato!
Spero che vi piaccia e che vi cimenterete nella sua realizzazione.

Vi auguro una bellissima giornata e spero di cuore che stiate tutte bene ed al calduccio.
Ci risentiamo giovedì!

Un bacio e buona giornata.

20 commenti:

  1. Bentornata anch'io mi stavo chiedendo come mai non vedevo più i tuoi post ed ecco che stamattina trovo la sorpresa. Bentornata e come sempre con un'idea molto carina anch'io come trovo molto più significativa la frase sul bigliettino.

    RispondiElimina
  2. Colori da paura! Bel progetto, come al solito.
    Grazie per la segnalazione e posso dirlo? BENTORNATA!!!

    Daniela F.

    RispondiElimina
  3. E certo che ci sei mancata!!! Ben tornata e ... post carinissimo da rifare sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Non ti ho scritto, ma in effetti avevo notato la tua assenza sul blog. Spero vada tutto bene. Davvero carino questo progettino, davvero sfizioso!

    RispondiElimina
  5. mi sei mancata, anche se non ti avevo scritto e pensavo che avevi i tuoi motivi per stare lontano dal tuo belissimo blog. molto carino questo progetto, anche se non riesco ad aprire il template... a presto, D

    RispondiElimina
  6. Sei mancata eccome! Ogni giorno passavo sul tuo blog e non vedevo nulla di nulla. M'ero anche un po' presa male. Spero si tutto ok.. Buona neve (visto che qui non ce n'è neanche per sbaglio)

    RispondiElimina
  7. Tornata alla grande direi :)

    RispondiElimina
  8. A me sembra difficilissimo, però davvero carino!!Mi sei mancata...anche qua bloccati per la neve...e un pò annoiati!

    RispondiElimina
  9. Bentornata!! Anche io mi son chiesta che fine avessi fatto, son stata tentata a scriverti, ma non volevo essere invadente o indiscreta...anche io ho appena superato un periodo di assenza dal mio blog. Bello il tutorial, anche io a giorni spero di postare il mio tutorial cuoricioso per S. Valentino ;)
    A presto, Kinà

    RispondiElimina
  10. Vedo che un po' tutti ci siamo chiesti che fine avevi fatto..sei tornata con una stupenda idea!!!

    RispondiElimina
  11. this is so cool. :) thankyou for shareing.
    Misbah/cupcakeluvs

    RispondiElimina
  12. a me non verrebbe così bene lo so >__<

    RispondiElimina
  13. Ciao, ma come si fa a non notare che Chiara non scrive? impossibile!
    bentornata !
    bello il progettino, chissà che non ci riesca!

    baciiii

    RispondiElimina
  14. Anch'io non ti ho scritto perchè mi pareva di essere indiscreta, ma sono passata ogni giorno e questa mattina ho avuto la felice sorpresa di trovarti. Spero che tu sia serena. Le tue pagine sono sempre bellissime.
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  15. Bentornata ;)

    Pearl

    RispondiElimina
  16. Idea carinissima! C'è un premio per te sul mio blog! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails